LA BIESSE CARRERA TORNA ALLE GARE SU STRADA CON DUE APPUNTAMENTI IMPORTANTI: POPOLARISSIMA E G.P. SAN GIUSEPPE

LA BIESSE CARRERA TORNA ALLE GARE SU STRADA CON DUE APPUNTAMENTI IMPORTANTI:
POPOLARISSIMA E G.P. SAN GIUSEPPE

Conclusa l’esperienza della cronometro, la Biesse Carrera è pronta a tornare alle gare su strada.

Domenica 18 Marzodoppio appuntamento per il team giallo-nero:

un primo gruppo – formato da Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni, Nicolò Gozzi, Stefano Moro, Federico Orlandi, Stefano Taglietti ed Andrea Zanardini – si cimenterà in una classica del ciclismo Elite Under 23: la Popolarissima di Treviso, gara internazionale appartenente al calendario UCI Europe Tour.

La 102esima edizione della corsa trevigiana si svolgerà su un circuito di 14 chilometri circa che si ripeterà per 12 volte, per un totale di 175 chilometri.  Partenza prevista per le 12.30.

Il secondo gruppo, invece, si sposta in terra marchigiana, più precisamente a Monte Cassiano, per il Gran Premio San Giuseppe, gara nazionale Elite Under 23 adatta a passisti scalatori.  165 chilometri impegnativi per una delle gare obbiettivo di stagione. Ai nastri di partenza in maglia giallo nera i nostri:

Alberto Amici, Raul Colombo, Enrico Logica, Michel Piccot,  Luca Rastelli ed Enrico Salvador.

“A fronte del buon risultato di domenica scorsa alla Cronosquadre della Versilia, – dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio – sono ottimista rispetto alle gare di domenica prossima. Abbiamo i numeri per poter far bene in entrambe, l’obbiettivo è centrare il primo podio di stagione.  La Popolarissima di Treviso è una corsa per velocisti e Milesi ha schierato i nostri atleti più adatti; se dovesse terminare in volata, puntiamo tutto su Gozzi e Moro. I sei atleti convocati per il G.P. San Giuseppe, invece, sono tutti potenzialmente da podio, speriamo che la gara si svolga nel migliore dei modi e riescano a portare a casa il risultato che meritano”.

Il 18 Marzo si preannuncia come una domenica importante per la Biesse Carrera. In bocca al lupo ai nostri ragazzi!
Ricordiamo che entrambi gli appuntamenti verranno seguiti live sui nostri canali social per aggiornamenti in tempo reale.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here