Cape Epic: tappa e maglia per Fumic e Avancini con Ghost XC

Manuel Fumic (a sinistra) ed Henrique Avancini (a destra) in azione alla Absa Cape Epic (Credits: Michele Mondini).

Cape Epic: tappa e maglia per Fumic e Avancini con Ghost XC
Dopo la vittoria di Geismayr nel prologo inaugurale, Northwave ancora sul gradino più alto del podio al termine della prima tappa grazie alla coppia del Team Cannondale Factory Racing

Secondi nel prologo e vincitori della prima tappa: la 15a edizione della Absa Cape Epic è iniziata nel segno di Manuel Fumic ed Henrique Avancini. Lunedì 19 Marzo, il duo del Team Cannondale Factory Racing, interamente equipaggiato con calzature Northwave Ghost XC, si è imposto sui 110 Km della prima tappa, con partenza e arrivo a Robertson (Sudafrica).

Fumic e Avancini hanno avuto la meglio allo sprint sulla coppia formata da Jaroslav Kulhavy e Howard Grotts, mentre Fabian Rabensteiner e Michele Casagrande hanno completato il podio con un ritardo di 5 minuti e 33 secondi dai vincitori.

La maglia di leader della Classifica Generale della Absa Cape Epic resta in casa Northwave: dopo il successo di Daniel Geismayr e del compagno di squadra Nicola Rohrbach (settimi quest’oggi) nel prologo di ieri, Fumic e Avancini hanno conquistato la leadership con un vantaggio di 41 secondi su Kulhavy e Grotts e 5’36” su Geismayr e Rohrbach.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here