LA PIATTAFORMA SELFLOOPS PARTNER DELLA BARDIANI-CSF

LA PIATTAFORMA SELFLOOPS PARTNER DELLA BARDIANI-CSF

Per la stagione 2018 la Bardiani-CSF ha scelto Selfloops come partner per la gestione della preparazione dei propri atleti. Creata da Christian Del Rosso e Pietro Ribichini, Selfloops è una piattaforma web pensata per un approccio moderno e scientifico al ciclismo, nella quale far confluire tutti i dati relativi all’attività degli atleti e analizzarne la performance. Oltre alla neonata partnership con la Bardiani-CSF, Selfloops collabora con la Federazione Ciclistica Italiana.

“Per monitorare e studiare allenamenti e gare di diciassette è fondamentale avere a disposizione un sistema che raccolga, elabori e presenti i dati in maniera intuitiva e immediata” afferma il preparatore del #GreenTeam Claudio Cucinotta. “Selfloops garantisce il miglior supporto e un’accurata analisi dei numeri a me e ai direttori sportivi, permettendoci di comprendere il livello della condizione a atletica e, di conseguenza, di ottimizzare la preparazione nell’arco stagione”.

“Per Selfloops la partnership con team professionistici di alto livello è importante per migliorare un servizio in continua evoluzione” spiega Christian Del Rosso. “L’obiettivo di Selfloops è fornire gli strumenti a coach e atleti per migliorare la performance sportiva. Durante una stagione una squadra deve gestire migliaia di file, provenienti da tutto il mondo, di allenamenti e gare. Selfloops permette di renderli analizzabili con efficacia. La Bardiani-CSF sarà preziosa per migliorare ancor di più i nostri servizi”.

Per scoprire Selfloops visitare il sito

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here