AL Bike Spring Festival il cuore e l’anima Made in Italy di MBM Cicli

E-Oberon

AL BIKE SPRING FESTIVAL IL CUORE E L’ANIMA
MADE IN ITALY DI MBM CICLI

Al Padiglione 2 del Salone T&O (15/18) che contiene il Bike Spring Festival (16/18) la nuova linea di E-Bike tutta made in Italy firmata MBM Cicli da….testare!

 

MBM in occasione del “Bike Spring Festival” è lieta di presentare la nuova linea di bici elettriche.

Abbiamo deciso di partecipare a questo evento perché siamo certi che possa essere un’ottima

vetrina per i nostri prodotti, soprattutto, in una zona d’italia quale l’Emilia Romagna, che è da sempre la patria del ciclismo. E’ la prima volta che partecipiamo ad un evento simile, siamo emozionati nel far provare la “neonata” gamma di bici elettriche, evidenziando le caratteristiche e le qualità che rendono MBM un brand rigorosamente “made in italy” – dichiara Vincenzo Medugno, Sales Director.

 

È trascorso tanto tempo…18 mesi precisamente, dalla prima idea, dalla prima bozza. Sono stati mesi intensi di studio e progettazione con un unico obiettivo: presentare una nuova collezione di e-bike che avesse un cuore (il motore) e un’anima (il design) italiani al 100%.

 

Linee eleganti, design innovativo, leggerezza e tecnologia rendono le NEWBORNS vere e proprie opere d’arte, e per questo meritano nomi eterei o mitologici. METIS, la e-mtb per il rider più avventuroso, che non ha paura delle asperità del percorso o dei pericoli da affrontare. OBERON e TITANIA, le e-trekking che accompagneranno i bikers uniti in un viaggio di scoperta spinti solo

dalla propria immaginazione, senza confini.

 

Le EVERGREENS MAUI e APOSTROPHE, espressione dell’anima della collezione di MBM,

sono state arricchite da un cuore elettrico.

Il motore è unico nel suo genere: è infatti il primo interamente sviluppato e prodotto in Italia dotato di staffa completamente progettata ed industrializzata per proteggerlo ed adattarlo perfettamente ai tubi dei nostri telai. La bellezza e l’omogeneità delle forme dei nostri telai sono il frutto della creazione di tubi esclusivi realizzati con la tecnologia hydroforming.

I nostri telai sono sia rigidi dove occorre, ed elastici dove possibile. Il risultato è un feeling di guida superiore. Il display, comodo ed intuitivo, permette di sfruttare al meglio l’e-bike.

Oltre alle funzioni di base, il display permette di accedere ai vari livelli di assistenza, diversi per ogni vostra esigenza. Altra grande funzionalità del nostro display è il sensore di luminosità ambientale: le luci si accendono e spengono automaticamente in base alla luce dell’ambiente

circostante.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here