Team Colpack primo ritiro a Tortoreto Lido

Team Colpack primo ritiro a Tortoreto Lido (Foto Rodella)

Il Team Colpack sta già affrontando il primo ritiro stagionale in vista della nuova stagione 2018. Come già accaduto un anno fa, sarà ancora il Residence Playa Sirena di Tortoreto Lido (Teramo) ad ospitare i ragazzi della squadra bergamasca Elite e Under 23 che sulle strade dell’Abruzzo torneranno poi anche nel mese di febbraio per affinare la condizione.

Il team manager Antonio Bevilacqua ha detto: “Lo scorso anno ci ha portato fortuna e quindi torniamo in Abruzzo ad allenarci. Il Residente Playa Sirena è una struttura adeguata alle nostre esigenze, molto accogliente, con un’ottima ristorazione in cui già un anno fa ci eravamo trovati molto bene. E poi le strade della zona sono ottime per allenarci. Poco traffico, percorsi misti con salite impegnative. Insomma una palestra ideale per preparare la nostra annata con il confort di alloggiare in una struttura eccellente e rinomata”.

 

Team Colpack 2018:

Atleti: Baffi Stefano, Bagioli Andrea, Baldaccini Davide, Botta Davide, Bramati Tommaso, Calderaro Filippo, Covi Alessandro, Dalla Valle Nicolas, Meo Felix James, Giordani Carloalberto, Lamon Francesco, Lucca Riccardo, Masotto Giulio, Minali Michael, Negrente Marco, Oldani Stefano, Pierantozzi Lucio, Plebani Davide, Rocchetti Filippo, Romano Francesco, Sartor Federico, Toniatti Andrea, Verza Riccardo, Zanoncello Enrico.

 

Tecnici: Bevilacqua Antonio, Valoti Gianluca, Dileo Rossella, Lorenzetto Mirco, Quaranta Ivan.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here