Inizia dall’Australia il 2018 di BePink


Inizia dall’Australia il 2018 di BePink
La formazione lombarda debutterà al Santos Women’s Tour

Comincia dall’Australia il 2018 agonistico di BePink, che siglerà il debutto in gruppo al Santos Women’s Tour Down Under (2.1-UCI).

Alla corsa australiana, in programma dall’11 al 14 gennaio, la formazione lombarda schiererà Silvia Valsecchi, Francesca Pattaro, Katia Ragusa, Maria Vittoria Sperotto, Erica Magnaldi e la new-entry Lisa Morzenti, guidate in ammiraglia dal Ds Sigrid Corneo.

“Siamo davvero ansiosi di correre il Santos Women’s Tour Down Under. L’internazionalità e l’alto livello di questa competizione ci permetteranno di metterci da subito alla prova e di confrontarci con avversarie di spessore,” ha detto il Team Manager Walter Zini. “La nostra selezione sarà composta in prevalenza da ragazze giovani che potranno fare un’esperienza professionale importante. Questa gara rappresenta lo scenario ideale per affinare la condizione in vista di alcuni importanti appuntamenti di febbraio. Naturalmente siamo concentrati al cento per cento per ottenere qualche buon risultato. Siamo certi che, su queste strade, sapremo dare il massimo per ben figurare e iniziare il 2018 con il piede giusto.”

Oltre al Santos Women’s Tour le atlete di BePink parteciperanno anche alla Cadel Evans Great Ocean Road Race (27 gennaio, 1.1-UCI) e al Womens Herald Sun Tour (31 gennaio-01 febbraio, 2.2-UCI).

In occasione delle gare ciclistiche australiane Faresin Formwork sarà supporter del team.

Faresin Formwork è un’azienda italiana leader nello sviluppo e nella produzione di casseforme, sistemi controterra e per vani ascensore; casseforme per vasche Biogas, sistemi per solaio e di puntellazione e mensole rampanti per edifici residenziali e multi-piani, industriali, commerciali, strutture sportive, infrastrutture, impianti energetici e edifici religiosi.

Faresin Formwork investe fortemente in Ricerca & Sviluppo per fornire le migliori soluzioni ingegneristiche e sistemi per il settore della costruzioni, al fine di migliorare la produttività e ridurre tempi e costi. Ogni prodotto è caratterizzato da elevati standard di sicurezza, grazie ai tecnici Faresin Formwork, che lavorano a stretto contatto con i responsabili di cantieri e il personale degli uffici tecnici per trovare le migliori soluzioni.

Faresin Formwork ha una rete strutturata di filiali in Australia, Canada, USA, Romania, Russia, Bielorussia e Nigeria e una forte presenza internazionale sui mercati esteri. (www.faresinformwork.com)

Line-Up:
Erica Magnaldi, Italia, nata il 24/08/1992
Lisa Morzenti, Italia, nata il 23/01/1998 U23
Francesca Pattaro, Italia, nata il 12/03/1995
Katia Ragusa, Italia, nata il 19/05/1997 U23
Maria Vittoria Sperotto, Italia, nata il 20/11/1996 U23
Silvia Valsecchi, Italia, nata il 19/07/1982

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here