L’Eroica tra i protagonisti di SPORT MOVIES & TV 2017 – 35TH MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST

L'Eroica 2017 - foto Paolo Martelli

L’Eroica  tra i protagonisti di SPORT MOVIES & TV 2017 – 35TH MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST

 

C’è anche L’Eroica tra i protagonisti di “SPORT MOVIES & TV 2017 – 35TH MILANO INTERNATIONAL FICTS FEST”, Finale di 16 Festival (nei 5 Continenti) del “World FICTS Challenge” Campionato Mondiale della Televisione, del Cinema, della Cultura e della Comunicazione sportiva, in corso di svolgimento a Milano. Il Festival è organizzato dalla FICTS – Federation Internationale Cinema Television Sportifs (presieduta dal Prof. Franco Ascani IOC Member for “Culture and Olympic Heritage Commission”) a cui aderiscono 116 Nazioni  riconosciuta dal Comitato Internazionale Olimpico per il quale promuove i valori dello sport attraverso le immagini.

L’Eroica partecipa con il video ufficiale de L’Eroica 2016:

(video realizzato da Marco Rimondi, con musiche e testi originale di Nicolò Gaiero e Alessandro Rubino).

Il video sarà proiettato domani, sabato 18 novembre, alle ore 16.30 nella sala Esposizione di Palazzo Giureconsulti a Milano (piazza Mercanti 2).

Siamo orgogliosi di segnalare che l’organizzazione del festival ha assegnato un premio a L’Eroica; premio che sarà consegnato lunedì 20 novembre, alle ore 18.00 nell’auditorium Testori di Palazzo Lombardia (piazza Regione Lombardia 1, Milano) alla presenza del Ministro dello Sport on. Luca Lotti e del Governatore della Regione Lombardia on. Roberto Maroni.

Il programma dettagliato del festival con il programma completo delle proiezioni e della cerimonia di premiazione.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here