La Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano verso la chiusura delle iscrizioni

Granfondo di Sant'Angelo Lodigiano

Ultimi giorni per iscriversi alla quota di 40 euro alla Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano. Le iscrizioni chiuderanno venerdì 24 marzo. Tutto pronto per una grande edizione. Iscrizioni disponibili online.

Manca ormai pochissimo all’ottava edizione della Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano del prossimo 26 marzo. Per questa edizione, è stato svolto un grande lavoro da parte degli organizzatori sul lato della sicurezza, tanto che, non più tardi di qualche giorno fa, sono state annunciate alcune modifiche ai percorsi, dovute a lavori stradali lungo il tracciato, che avrebbero potuto mettere in pericolo la salute dei partecipanti.

Le modifiche ai percorsi, come già annunciato, non cambieranno l’anima della granfondo, infatti chilometraggi e dislivello varieranno di pochissimo, con il lungo che sarà di 159 chilometri con 1600 metri di dislivello, il medio di 119,5 chilometri con 1150 metri di dislivello e il corto di 83 chilometri con 430 metri di dislivello.

Entrati nell’ultima settimana precedente la manifestazione santangiolina, il tempo per iscriversi ad una quota di 40 euro è sempre meno, infatti la scadenza delle iscrizioni online sarà venerdì 24 marzo; dopodiché la possibilità di iscriversi verrà data sono in loco nelle giornate di sabato e domenica alla quota di 45 euro.

Le procedure di ritiro del numero dorsale e del pacco gara, nonché le iscrizioni dell’ultimo minuto, avverranno all’interno del Cupolone di Viale Europa, sabato 25 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00 e domenica 26 marzo dalle ore 07.00 alle ore 09.00; si ricorda che gli iscritti alla Coppa Cisalpina dovranno ritirare pacco gara e numero dorsale presso lo stand dedicato al circuito, posto all’interno del cupolone, presentando il tesserino; la partenza invece avverrà alle 9.30, all’interno della pista di atletica.

Le procedure di registrazione e pagamento possono essere già effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net

Tutte le informazioni sui percorsi, sul regolamento e sulle modalità d’iscrizione, sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Granfondo di Sant’Angelo Lodigiano anche su Facebook.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here