FCI Marche, sabato 4 marzo a Varano di Ancona il Bike Day

FCI Marche

Visto il buon esito dello scorso anno, il comitato regionale della Federciclismo Marche intende continuare a programmare incontri sulla sicurezza in allenamento e nelle gare per i tesserati minorenni.

Appuntamento a Varano di Ancona sabato 4 marzo dalle ore 15:30 alle 18:30 presso la sala convegni Terzo Censi del Coni Regionale (strada provinciale Cameranense), nei pressi del Pala Rossini, per il secondo corso formativo obbligatorio per tutti i corridori delle categorie giovanili ed agonistiche (G6, esordienti, allievi e juniores).

Un appuntamento fortemente voluto dal comitato regionale marchigiano per favorire la partecipazione collettiva dei ragazzi e delle società che fanno attività agonistica, facendo leva sui temi dedicati alla sicurezza in allenamento, ai servizi messi in atto per la sicurezza nelle gare e ai consigli sulla sicurezza alimentare, con la presenza di esperti e specialisti per valorizzare nel miglior modo la figura dell’atleta sia sul piano tecnico che sportivo.

Al termine dell’incontro, a ciascun ragazzo partecipante sarà consegnato un book contenente le principali norme del codice della strada e realizzato appositamente dai docenti che terranno il corso.

www.federciclismomarche.it 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here