Intimo tecnico di pregio come gadget della Gran Fondo Alassio SIXS

Sarà una preziosa e coloratissima maglia intima a manica lunga, prodotta da SIXS, il gadget della prova alassina del prossimo 13 marzo. I partecipanti potranno ritirare il capo in piazza Libertà, nel parco adiacente al Palazzo Comunale.

intimo-sixs-manica-lunga-gadget-granfondo-alassio-sixs

La Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS omaggerà tutti i suoi partecipanti con un prezioso intimo tecnico di qualità, prodotto dall’azienda title sponsor della manifestazione ligure.

Ogni iscritto alla prova alassina del 13 marzo riceverà così una coloratissima maglia a manica lunga SIXS, realizzata con un tessuto altamente traspirante e per questo adatto alla pratica del ciclismo.

Dopo aver ritirato il numero dorsale e il pacco gara in piazza Partigiani, i partecipanti potranno ritirare in piazza Libertà, sempre ad Alassio, il gadget loro offerto, nell’area predisposta presso i giardini adiacenti al Palazzo Comunale, a pochi metri dal rettilineo dove saranno collocate le griglie di partenza.

Le iscrizioni alla Gran Fondo Alassio SIXS sono aperte, alla quota di 35 euro, valida fino al 9 marzo. Dopo tale data, ci si potrà iscrivere direttamente sul posto, nelle giornate di sabato 12 e domenica 13 marzo, con un sovrapprezzo di 10 euro. Le adesioni entro il 9 marzo potranno essere effettuate on-line, tramite il sito www.mysdam.net oppure secondo le istruzioni riportate a questa pagina.

Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Segui la Gran Fondo Internazionale Alassio SIXS anche su Facebook.

 

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here