FESTEGGIATI I DIECI ANNI DI ATTIVITA’ DEL TEAM LENOX DI SPINEA

SQUADRA TEAM LENOX

Con lo sport ed in modo particolare con il calcio la famiglia Buso di Spinea, in provincia di Venezia, ha un grande legame ma da 10 anni la squadra di ciclismo del Team Lenox, fondata dalla stessa il 15 dicembre del 2005, continua a regalare grandi soddisfazioni. Ad evidenziarlo nella serata di giovedì 10 dicembre alla “Trattoria al Bersagliere” di Noale (Venezia) sono stati gli stessi dirigenti della compagine di Spinea in occasione della festa preparata per il decennale dell’attività. A porgere il benvenuto agli ospiti sono stati il presidente ed il vice Giuseppe e Luigi Buso e le vivacissime mascotte Mattia e Fabio che prima di dare l’inizio ai festeggiamenti hanno rivolto gli auguri ed esortato i 22 corridori a proseguire la strada intrapresa dal loro nonno.

Per il Team Lenox, che in dieci anni di attività ha collezionato un titolo europeo (a regalarlo nel 2014 fu Pietro Buso), tre italiani (nel 2009 Aurelio Foffano, nel 2012 Luigi Buso e nel 2014 Pietro Pistello) e una infinità di successi in quelli veneti e provinciali, la stagione che si è conclusa è stata straordinaria se si considerano le 16 affermazioni assolute e che con lo stesso Pietro Buso ha centrato il titolo provinciale.

Durante la serata, che ha dato il via alla prima riunione della nuova annata preparata alla vigilia della preparazione, è stata presentata la nuovissima maglia sociale dai colori bianco-rosso-blù con lo stemma del lupo ed i logo della 3B Impianti (fondata nel 2008 da Moreno, Pietro e Socrate Buso e impegnata nella realizzazione e nella manutenzione degli impianti per il riscaldamento ed il condizionamento civili ed industriali di Ponte San Nicolò, in provincia di Padova) e dell’Arché Snc (l’agenzia di Giuseppe e Luigi Buso operante nella fornitura di tecnologie da fonti rinnovabili con sede a Spinea).

“Il nostri obiettivi sono quelli di vivere, mediante l’uso della bicicletta – hanno rilevato i dirigenti del Team Lenox – i momenti belli della vita sociale e continuare ad essere il gruppo di amici come lo è dal 2005”. Tra le ambizioni della compagine di Spinea ci sono i grandi appuntamenti del 2016 ed in modo particolare quelli legati ai Campionati Italiani delle varie categorie.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo il direttivo del Team Lenox: Guseppe Buso (presidente); Luigi Buso (vicepresidente); Moreno Buso, Pietro Buso e Daniela Simionato (consiglieri).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here