Trofeo Mtb Cologna Spiaggia, si recupera domenica 18 ottobre

Il Pedale Colognese di Pietro Bartolacci torna in prima linea nell’organizzazione del Trofeo Mtb Cologna Spiaggia non disputato domenica scorsa per via delle condizioni avverse meteo. Attesi nella giornata del 18 ottobre numerosi specialisti e semplici appassionati della mountain bike sia dall’Abruzzo che dalle vicine Marche, nell’ultimo appuntamento stagionale di ciclismo fuoristrada, sotto l’egida della Uisp Abruzzo&Molise.

 

Nato nel 2014, il Pedale Colognese si sta facendo largo sia nella promozione degli eventi sportivi che in ambito agonistico con la squadra corse legata principalmente alla strada e alla mountain bike, senza trascurare il duathlon, disciplina che ha avuto nello stesso Bartolacci l’atleta di punta nella Coppa Abruzzo&Molise del binomio corsa a piedi-mountain bike.

 

Per domenica 18, il ritrovo dei partecipanti è fissato presso la scuola media di Cologna Spiaggia già alle 8:00 in via dei Campi con partenza alle 9:30. Percorso di media difficoltà, tra i saliscendi delle campagne attorno Cologna, ad anello di 5,5 chilometri da ripetere 5 volte.

 

Oltre ai ricchissimi premi per i 10 di ogni categoria, ci sarà una lotteria con allettanti premi: ad ogni partecipante sarà dato un biglietto e alla fine della premiazione si estrarranno i numeri.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here