Team Colpack: a Biassono e Acquanegra gli ultimi due appuntamenti della stagione su strada

Un’altra stagione sta ormai volgendo al termine. Un’altra stagione ricca di soddisfazioni per il Team Colpack. Mancano all’appello gli ultimi due appuntamenti dell’annata agonistica su strada che tra domenica e martedì chiuderanno la stagione 2015 degli Elite e Under 23 in Italia.

Domenica la squadra diretta da Antonio Bevilacqua e Gianluca Valoti sarà schierata al via della classica 94/a Coppa d’Inverno a Biassono (Monza Brianza) dove, tra l’altro, saranno in palio anche i titoli regionali lombardi per le categorie Elite e Under 23. Un motivo in più per provare a fare bene in questa competizione e aggiungere un altro titolo alla già ricca bacheca della formazione orobica.

Ultimo appuntamento martedì 20 ottobre ad Acquanegra sul Chiese (Mantova) con il Gran Premio d’Autunno che farà calare definitivamente il sipario sulla stagione 2015.

Al termine di una lunga e intensa annata i ragazzi della Colpack sono intenzionati a ben figurare in questi due ultimi appuntamenti per chiudere in bellezza la stagione e regalare le ultime gioie al presidente Beppe Colleoni.

Intanto prosegue l’impegno di Simone Consonni con la maglia azzurra della Nazionale italiana ai Campionati Europei su pista di Grenchen, in Svizzera. Il primo appuntamento per lui era quello con il quartetto dell’Inseguimento a squadre insieme ad Elia Viviani, Liam Bertazzo e Filippo Ganna con cui ha concluso al settimo posto vincendo contro il Belgio la finale per il 7° e 8° posto.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here