#GREENTEAM: FIUGGI RINNOVA PER ALTRE DUE ANNI

Rinnovo contrattuale in casa Bardiani – CSF e Acqua & Terme di Fiuggi la società della famiglia Reverberi ha annunciato il rinnovo biennale del contratto di sponsorizzazione con il quale il marchio Fiuggi si conferma all’interno del selezionato pool di Top Sponsor del #Greenteam. Profonda condivisione di valori, co-marketing e presenza della squadra sul territorio di Fiuggi sono alla base del successo di questo accordo e della sua continuità negli anni futuri.

DICHIARAZIONI

Francesco Pannone, Amministratore Unico A&T Fiuggi;“ Siamo veramente orgogliosi di proseguire un rapporto che nel primo biennio ha dato importanti riscontri di visibilità al nostro marchio. La presenza del nostro marchio al fianco del più giovane team del circuito ciclistico internazionale ha fatto sì che, oltre al grande appuntamento con il Giro d’Italia, spesso il #Greenteam ha gareggiato sulle strade del mondo, in Paesi che per noi rappresentano nuovi mercati appena avviati. Il rinnovo di questo rapporto sarà occasione per consolidare le iniziative legate al ciclismo anche a livello territoriale , rafforzando la considerazione di Fiuggi quale acqua e città del benessere e dello sport “.  

Roberto Reverberi, Team Manager Bardiani – CSF:” Siamo entusiasti che un marchio di valore internazionale come Acqua & Terme di Fiuggi continui ad essere legato alla nostra squadra di ciclismo e che abbia rafforzato il proprio impegno. Dati alla mano, la visibilità e la ricaduta positiva a livello d’immagine hanno certificato fin dal 2014 l’eccezionale bontà di questa sponsorizzazione, che siamo certi continuerà su ottimi binari. Come da tradizione a Dicembre saremo a Fiuggi per iniziare a programmare la stagione 2016”. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here