Il Giro di Lombardia al Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo

Il gran finale della stagione professionistica internazionale, la classica “delle foglie morte” avrà come trampolino decisivo, la salita del Ghisallo.

E il Lombardia sarà protagonista al Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo, che sabato 3 e domenica 4 con due appuntamenti indimenticabili:

SABATO 3 OTTOBRE DALLE ORE 19,00 il Museo del Ciclismo del Ghisallo organizza una serata emozionante, ricca di momenti speciali, con il fine di sostenere il Museo. Lo scenario unico, uno spettacolo che ha già emozionato migliaia di spettatori. Clicca qui per tutti i dettagli della serata.

DOMENICA 4 OTTOBRE è il gran giorno del Lombardia: in occasione della Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo e del Giro di Lombardia, il Museo del Ciclismo Madonna del Ghisallo propone ai bambini e ai lori genitori la possibilità di vivere una nuova e divertente esperienza ciclistica. Assieme potranno conoscere e osservare la storia della bicicletta e del ciclismo, sperimentare la tecnica di guida e le piccole riparazioni meccaniche, tifare e assistere da un punto privilegiato il passaggio dei corridori del Giro di Lombardia dal colle del Ghisallo, svolgere altre attività didattiche a sorpresa. Clicca qui per tutti i dettagli.

 Per entrambi gli eventi è richiesta la prenotazione.

Vai sul sito ufficiale del Museo per tutti i dettagli degli eventi

031 965885

info@museodelghisallo.it

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here