Granfondo Loano 2: ecco il pacco gara

2015 - Granfondo Città di Loano

Un ricco pacco gara verrà consegnato agli iscritti della Granfondo Loano del 4 ottobre. Ultima prova del Gran Premio Costa Ligure. Quota agevolata fino al 30 settembre.

Non resteranno delusi gli iscritti alla 6ª Granfondo Città di Loano, che prenderà il via dalla cittadina savonese domenica 4 ottobre.

Infatti ogni iscritto, al momento del ritiro dei numeri di gara, riceverà un ricco pacco omaggio composto da prodotti Noberasco, leader della frutta essiccata, prodotti Maineri, prodotti Costa Ligure e una borraccia, inseriti in un comodo e pratico zainetto griffato con il logo della manifestazione.

Si ricorda che il controllo delle tessere, la distribuzione dei numeri e pacchi gara avverrà sabato 3 ottobre dalle ore 15.00 alle ore 19.00, mentre domenica 4 ottobre dalle ore 7.00 alle ore 9.30 sarà possibile effettuare le iscrizioni ed il ritiro del numero di gara, mentre il ritiro del pacco gara sarà possibile dalle ore 12.30 fino alle ore 16.00 presso il Ristorante “Su Da Dos” in via Enrico Toti a Loano.

La granfondo loanese sarà valida come ultima prova del circuito Gran Premio Costa Ligure.

Il 30 settembre scade il termine entro il quale ci si può iscrivere a quota agevolata. Maggiori informazioni sulle iscrizioni sono disponibili sulla pagina relativa sul sito della manifestazione.

Info della granfondo sul sito della manifestazione.

Segui la Granfondo Città di Loano su Facebook

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here