GIMONDI BIKE: KATAZINA SOSNA SUL PODIO, PER LA #TORPRIDER E’ PIAZZA D’ONORE

La GimondiBike ha visto tra i protagonisti anche la talentuosa Katazina Sosna

Ancora 2a Katazina Sosna, ancora una prova maiuscola. La campionessa nazionale lituana che difende i colori del Team Torpado Factory Team sale sul podio anche nella prestigiosa GimondiBike 2015. Uno sfortunato Roel Paulissen chiude ottavo.

L’edizione 2015 della GimondiBike vede tra i protagonisti anche la talentuosa Katazina Sosna, che conquista un ottimo 2^ posto nella corsa che si è svolta oggi, sui sentieri della Franciacorta.  A Iseo (Bs) l’atleta del Torpado Factory Team ha corso molto bene, in una gara, non adatta alle sue caratteristiche, ma ha comunque centrato un ottimo risultato, come lei afferma dopo il traguardo: ” oggi, su questo percorso di cross country, ho fatto fatica in partenza, ma poi sono riuscita ad entrare in corsa perchè le gambe e la condizione hanno risposto bene quindi sono contenta per questo piazzamento. Era un altro test in vista del prossimo ed  importante  appuntamento, che sarà in Francia. Siamo soddisfatti.“.  La forte atleta  della Sc uderia, Katazina Sosna,  infatti, è stata anticipata solamente dalla campionessa nazionale austriaca Christina Kollmann. Sul podio anche la giovane  Chiara Teocchi, che chiude al 3^ posto.

Prestigiosa quanto importante la GimondiBike: al via tra gli uomini un parterre d’eccellenza. Roel Paulissen è sempre stato con i migliori nei 40,5 km in programma, ma nel finale, nel momento dello sprint, per conquistare l’ultimo gradino del podio è stato ostacolato. Svanite le possibilità di salire sul podio della Gimondi Bike a poche centinaia di metri dalla linea bianca. Il #TorprRider, comunque, chiude nella top ten di giornata e torna a casa con un ottavo posto e un pizzico di rabbia.

ORDINE D’ARRIVO FEMMINILE: 
1. Christina Kollmann (Fill Scott Racing Team)
2. Katazina Sosna (Torpado Factory Team)
3. Chiara Teocchi (Bianchi Idro Drain)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here