Doppietta Bianchi: Longo vince ad Ala, Paez a Sasso Marconi

Due successi in un giorno per il team Bianchi i.idro DRAIN, a segno con Tony Longo e Leonardo Paez domenica 20 settembre. Leonardo Paez si è imposto nella GF Sasso MTB Race, gara granfondo disputata a Sasso Marconi (Bologna) su un percorso di 67 km con un dislivello di 2.900 metri. Il colombiano si è involato in solitaria con la sua Methanol 29.1 SL chiudendo la prova in 2:52:45. Alle sue spalle Roel Tony Paulissen staccato di 1’54” e Fabian Rabensteiner terzo a 3’27”. Tony Longo ha conquistato la Passo Buole Xtreme Race, corsa di 40 km disputata ad Ala (Trento). In sella a Methanol 27 SL, l’ex campione italiano Marathon ha dominato la gara, vincendo a braccia alzate con il tempo di due ore e otto secondi, davanti ad Andrea Zamboni (a 4’30”) e Ivan Degasperi (a 11′).

GEHBAUER SFIORA IL PODIO IN AUSTRIA L’austriaco Alexander Gehbauer si è invece piazzato quarto nell’ultima prova della MTB Liga, gara C1 di cross country disputata a Saalfelden (Austria) e vinta da Mirko Tabacchi.

GOZZI, RITORNO VINCENTE A RONCADELLE L’ultima domenica dell’estate 2015 ha regalato a Marco Gozzi il 13° successo stagionale. Il giovane talento del team Bianchi i.idro DRAIN si è infatti aggiudicato l’ultimo round del Trofeo Lombardia MTB davanti a Maichol Pecis a Roncadelle (Brescia).

Foto: Tony Longo vince ad Ala con Methanol 27 SL (Credit Michele Mondini)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here