Francesco Castegnaro ai Campionati Europei Derny

25/07/15 - Campionati Italiani a Cronometro Juniores Under 23 Donne Elite - San Vito al Tagliamento (Pn) - N.C. nella foto: Francesco Castegnaro (Palazzago) © Riccardo Scanferla

Sono iniziate le qualificazioni al campionato europeo dietro derny, che si correrà appunto oggi e domani al velodromo scoperto di Hannover in Germania. Al via della prova europea in pista anche il nostro pistard azzurro Francesco Castegnaro che nella specialità dietro motori a fine luglio a Pordenone, alla Tre Sere Internazionale aveva conquistato la medaglia di bronzo.

 

Domani invece scatta da Tonnerre nel centro della Francia la cinquantaduesima edizione del Tour de L’Avenir, gara a tappe per nazionali under 23. Al via per la nazionale ucraina anche il neo acquisto ucraino Mark Padun.

 

L’attenzione del Team Palazzago invece si concentra tra domenica e martedì su tre appuntamenti. In veneto la corsa più dura e selettiva, quella di Ponton nel veronese che vede schierati al via Niko Colonna, Morettin, Grodzicki, Hmouddan, Pelizzola e Cantoni. In Lombardia nel pavese la gara di Rovescala con il tricolore elite Davide Pacchiardo, Nicodemo, Ravanelli, Barreto, Rosa, Borella, Branchini, Marzoli. Martedì invece a Castelnovo Valle Scrivia il circuito pianeggiante con schierati Morettin, Todaro, Niko Colonna, Pellizola, Hmouddan, Castegnaro, Branchini, Grodzicki, Rosa. Ricordiamo come sempre che i nomi degli iscritti alle gare possono subite variazioni.

Nella Foto: Francesco Castegnaro (Photo Credits Riccardo Scanferla)

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here