ALÉ CIPOLLINI GALASSIA pronta per PLOUAY

Le atlete del Team Alé Cipollini Galassia saranno ai nastri di partenza dell’ultimo atto della Coppa del Mondo in programma a Plouay sabato 29 agosto. Annalisa Cucinotta impegnata sull’anello di Dudenhofen.

Dopo la brillante vittoria ottenuta a Rossano Veneto dalla brasiliana Uenia Fernandes la scorsa domenica, in perfetta solitudine, le atlete dell’ Alé Cipollini Galassia ripartono dal Gp de Pluoay-Bretagne, decima e ultima prova di Coppa del Mondo in programma sabato 29 agosto, in Francia.

 

Nella corsa transalpina, disegnata su un tracciato della lunghezza complessiva di 121,5 chilometri, prenderanno il via la campionessa nazionale polacca Malgorzata Jasinska, Elena Berlato, Francesca Cauz, Dalia Muccioli con le brasiliane Uenia Fernandes e Flavia Oliveira.

 

“Siamo pronti ad affrontare questa sfida con determinazione,” ha sottolineato il Direttore Sportivo Fortunato Lacquaniti. “L’obiettivo è quello di fare bene e correre, come sempre, all’attacco. Siamo consapevoli che il tracciato è molto impegnativo ma le ragazze si trovano in una buona condizione e siamo certi che daranno il massimo per tenere alti i colori #yellowfluorange.”

 

Asfalto transalpino, quindi, nei programmi della squadra ma anche parquet tedesco, con this Annalisa Cucinotta venerdi 28 e sabato 29 agosto vestirà la divisa della Nazionale al Radsport  a Dudenhofen.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here